Chi ama i cani, e ha il privilegio di dividere la propria vita con uno di loro, considera il suo pelosetto come uno della famiglia. Ma spesso il sentimento è reciproco. Ad esempio, guardate qui sotto come un cucciolo di golden retriever accompagna le “sue” figlie allo scuolabus. E lo fa tutte le mattine!
Ogni mattina, Bentley aspetta pazientemente l’arrivo dello scuolabus, e osserva i bambini di casa mentre vi salgono su per andare a scuola. Melissa Nixon, la 33enne mamma umana di Bentley che vive ad Amherst, nello stato di New York, ha registrato un video che mostra questa adorabile routine quotidiana.
Ecco il video che mostra Bentley, un cucciolo di golden retriever, in missione
Video: Melissa Nixon
Melissa, che è mamma di cinque bambini, racconta che Bentley è un cane meraviglioso e prende il suo compito di accompagnare i bambini allo scuolabus molto seriamente.
Immagine: Melissa Nixon
Nel video, si vedono le due figlie di Melissa, McKenna (cinque anni) e Kylie (sei anni), mentre attendono l’arrivo dello scuolabus alla fine del vialetto di casa
Immagine: Melissa Nixon
Nel frattempo, il cucciolo di golden retriever di 4 mesi attendi a distanza dietro a loro, senza mai perdere di vista le bambine
Immagine: Melissa NixonArrivato lo scuolabus, le bambine vi salgono su mentre Bentley continua a tenerle d’occhio
Immagine: Melissa Nixon
Immagine: Melissa Nixon
Una volta partiti verso la scuola, si sente Melissa chiedere a Bentley: “Hai appena messo i tuoi figli sull’autobus?”
Immagine: Melissa Nixon
Questo è Bentley quando era più piccolo
Immagine: Melissa NixonImmagine: Melissa Nixon
Melissa ha raccontato che nonostante Bentley sia un cagnolino molto energico e giocoso, ogni mattina affronta la sua missione di portare le bambine all’autobus molto seriamente.
Immagine: Melissa Nixon
Immagine: Melissa Nixon
L’autista dello scuolabus e l’assistente salutano il cucciolo ogni mattina, ma lui resta fermo finché non si assicura che le sue sorelline siano al sicuro a bordo. Finita la missione, torna ad essere il giocherellone di sempre.
Immagine: Melissa Nixon
Segui Keblog su Google News!