Un adorabile cucciolo di labrador nero che si trova in un canile sembra che “sorrida” a tutte le persone che passano davanti al suo alloggio, come se volesse mostrare loro di essere un cane gentile e simpatico e, quindi, convincerle ad adottarlo. Burreaux, questo il nome del cucciolo, è stato accolto, quando aveva appena otto settimane, dall’organizzazione per la protezione degli animali Humane Society of Northwest Louisiana, insieme ad altri due cuccioli, Joe e O. Courtney Wingate, direttrice della Humane Society, aveva visto gli adorabili cuccioli in un centro di controllo degli animali della zona e non è riuscita a lasciarli lì, anche perché Berreaux le mostrava i suoi dentini facendole quelli che sembravano essere dei sorrisi irresistibili.
Video: Humane Society of Northwest Louisiana
Burreaux, che è stato prelevato da Sarrah Walton, volontaria dell’organizzazione, insieme agli altri due cani, ha avuto un inizio un po’ difficile perché si era ammalato subito dopo essere stato salvato, ma la Humane Society lo ha portato alla clinica veterinaria del posto dove, per fortuna, è perfettamente guarito.
Immagine: Humane Society of Northwest Louisiana
Quando Burreaux e i suoi amici a quattro zampe sono stati sistemati presso la Humane Society, Walton ha notato che il piccolo labrador nero aveva l’abitudine di “sorridere” al passaggio delle persone.
Immagine: Humane Society of Northwest Louisiana
“Quando gli parli in maniera dolce, lui fa quel sorriso come se volesse qualcosa, come se ti stesse dicendo: “Vieni ad accarezzarmi vieni ad amarmi”, ha detto Sarrah.
Immagine: Humane Society of Northwest LouisianaSembra che quando le persone gli dicono quanto sia bello e bravo, Burreaux sfoggia il suo affascinante sorriso, come se fosse felice del complimento.
Naturalmente, l’adorabile cucciolo non sta in realtà sorridendo poiché i cani non hanno questa capacità, o almeno non sorridono come gli umani, anche se non tutti sono d’accordo su questa affermazione.
L’organizzazione usa la propria pagina Facebook per mostrare i loro cani da adottare, per questo hanno caricato dei video dei tre cuccioli.
Immagine: Humane Society of Northwest Louisiana
Il video di Joe mostrava la sua abilità nell’afferrare i bastoni che gli vengono lanciati e, forse per questo, è stato subito adottato.
Immagine: Humane Society of Northwest Louisiana
Immagine: Humane Society of Northwest Louisiana
Video: Humane Society of Northwest Louisiana
Il video di Burreaux, invece, mostra il cucciolo mentre sfodera i suoi sorrisi migliori e ha subito avuto un successo straordinario. Speriamo trovi subito una casa.
Aggiornamento: Burreaux è stato adottato! Ci auguriamo che anche la sua sorellina O trovi delle persone amorevoli che le diano tutto l’affetto che merita.
Immagine: Humane Society of Northwest LouisianaSegui Keblog su Google News!