Tutti noi abbiamo un lavoro ideale a cui aspiriamo. Le persone più fortunate lo svolgono già. Per molti, il lavoro ideale è qualcosa per cui si è sempre avuto una passione, per altri è quella professione che consente di guadagnare la maggiore quantità di soldi possibile. Ma c’è una persona che è riuscita ad unire le due cose. Si chiama Zoe Noir, ha 28 anni, e si fa pagare 500 sterline l’ora (circa 570 euro, si, l’ora) per costringere gli uomini a fare cose per lei, come pulire il suo appartamento.
Zoe, che vive a Londra, si è iscritta a un sito di incontri BDSM (acronimo di Bondage Dominazione Sadismo Masochismo) dopo aver letto per caso un articolo che descriveva in dettaglio la vita di una dominatrice. Sorpresa del fatto che una donna potesse fare di questa attività una carriera, e stufa del suo lavoro di agente immobiliare, ha deciso provare a cambiare.
Immagine: ms_zoenoir
“Guadagnavo bene, ma dovevo lavorare 45 ore a settimana. Certamente guadagno più soldi come dominatrice, lavoro meno e posso davvero godermi la vita”, racconta Zoe.
Immagine: ms_zoenoir
Nel 2016 decise di diventare una dominatrice a tempo pieno e si recò a Praga per imparare da altre dominatrici, con cui aveva stretto amicizia. Anche se le ragazze le hanno insegnato le basi del BDSM e dei giochi di potere, Zoe afferma di aver imparato il resto da sola, esplorando i suoi stessi feticci e sperimentando con i suoi sottomessi.
Immagine: ms_zoenoirSolo due giorni dopo essersi iscritta al sito di incontri, aveva già il suo primo sottomesso, disposto a pagare profumatamente per pulire il suo appartamento, adorare i suoi piedi e sottoporsi a diverse umiliazioni ad opera della ragazza.
Immagine: ms_zoenoir
Dopo la sua prima esperienza, Zoe decise di farsi fare un servizio fotografico professionale e pubblicizzare la sua attività nelle migliori directory per dominatrici nel Regno Unito.
Immagine: ms_zoenoir
Oggi, Zoe fa tournée in Europa e Medio Oriente, ma lavora prevalentemente in sessioni private a Londra che costano tra le 300 e le 500 sterline l’ora.
Immagine: ms_zoenoir
“Come dominatrice, non offro rapporti sessuali durante le mie sessioni, per mantenere un livello di dominio e potere. Non mi denudo mai, nemmeno parzialmente, perché il mio corpo è generalmente coperto da lattice o pelle”, spiega Zoe.
Immagine: ms_zoenoirI clienti della dominatrice sono spesso principianti, di solito studenti o giovani professionisti di età compresa tra i 25 e i 30 anni, ma gode anche di una clientela fissa composta da esperti sottomessi che nella vita sono amministratori delegati, imprenditori o manager, uomini benestanti di 30-40 anni, spesso anche sposati.
Immagine: ms_zoenoir
“La gente pensa che odiamo gli uomini. Questo non può essere più lontano dalla verità. Mi piace mettere gli uomini in posizioni scomode dove hanno la possibilità di perdere il senso del controllo per un breve periodo di tempo”.
Immagine: ms_zoenoir
Zoe si ritiene fortunata a far parte di una “comunità veramente solidale” e afferma di non aver mai dovuto affrontare episodi di odio da parte delle persone, a causa del suo lavoro. E anche se succedesse, “Sono il tipo di persona che non si è mai veramente preoccupata delle opinioni degli altri”, ha detto.
Immagine: ms_zoenoir
Segui Keblog su Google News!