A Donald Trump Jr, figlio del presidente USA, è stato concesso il permesso di cacciare gli orsi grizzly nell’Alaska nord-occidentale. Trump Jr è stato una delle tre persone a fare domanda per 27 posti di cacciatori di orsi grizzly in una regione appositamente designata della penisola di Seward, nel nord-ovest dell’Alaska. Questo stato offre periodicamente dei permessi per cacciare orsi, caribù, alci e altri animali in varie regioni. I permessi vengono assegnati tramite una lotteria, quindi ad estrazione. Chi vince, quindi è semplicemente fortunato, ma nel caso del permesso di caccia all’orso vinto dal figlio del presidente Trump, c’è stata poca competizione dato che su 27 posti ci sono state solo 3 domande.
Immagine: donaldjtrumpjr
“Riceviamo migliaia di domande”, ha detto Eddie Grasser, direttore per la conservazione della fauna selvatica presso l’Alaska Department of Fish and Game.
Immagine: donaldjtrumpjr
Il figlio maggiore del presidente è un appassionato di caccia e ha partecipato a diverse spedizioni in Alaska e in Canada.
Immagine: ljm_alaskan_outdoorsmaRecentemente, è stata organizzata un’asta in cui il vincitore aveva l’opportunità di andare con Donald Trump Jr in una spedizione di caccia. La persona che si è aggiudicato il premio ha sborsato la bellezza di 150.000 dollari e potrà accompagnare il figlio del presidente sul suo yacht lungo la costa della foresta nazionale di Tongass.
Immagine: donaldjtrumpjr
Segui Keblog su Google News!
Consiglio a questo signore di spararsi nel sedere….