Per molte persone, aiutare gli animali è una di quelle attività che semplicemente fanno parte della propria vita. Era così anche per Lauren Maners, fino a quando è arrivata verso la fine della sua gravidanza e ha deciso di prendersi una pausa, dato che aiutare animali randagi, spesso malaticci, è un’attività impegnativa.
Ma lo stesso giorno in cui Lauren prende la decisione di fermarsi per un po’, incontra Dove. La ragazza stava tornado a casa in auto con suo marito, quando nota un gatto in un parcheggio, e sembrava ferito. Ha chiesto al marito di fermare l’auto per dare un’occhiata, e avvicinandosi ha notato che non solo si trattava di una gatta ferita, ma era anche incinta.
Altre info: Instagram
Quando Lauren e suo marito hanno saputo che aspettavano una femmina, erano al settimo cielo
Immagine: mama.maners
Immagine: mama.maners
Lauren aveva sempre aiutato animali in difficoltà, ma durante le ultime settimane di gravidanza ha deciso di prendersi una pausa
Immagine: mama.manersPoi, ha incontrato Dove, una gatta randagia incinta sola e ferita in un parcheggio
Immagine: mama.maners
Usando del cibo per gatti che era avanzato, Lauren ha convinto la gatta a farsi prendere, avvolgendola nella sua giacca, per portarla dal veterinario.
Una volta che il veterinario ha prestato le sue cure alla gatta, moglie e marito l’hanno portata a casa loro e le hanno dato il nome di Dove. Hanno provato a chiedere in giro se qualcuno avesse smarrito Dove, ma le informazioni che hanno raccolto indicavano che la gatta era randagia, e non aveva una casa.
Lauren ha così deciso di infrangere la regola che lei stessa si era data, e di prendersi cura della gatta incinta e dei nascituri, per poi trovare loro delle famiglie.
Lauren ha così deciso di infrangere la regola che si era appena data, portando Dove dal veterinario e poi a casa sua
Immagine: mama.maners
Lauren e Dove sono diventate amiche, la gatta si è trovata subito a suo agio in quella casa, e sapeva che era lì che avrebbe dato alla luce i suoi gattini. Le due si tenevano compagnia nelle ultime settimane delle loro gravidanze, la gatta seguiva Lauren ovunque andasse e facevano sempre colazione insieme.
Immagine: mama.maners
È arrivato poi il momento per la ragazza di dare alla luce la sua bambina, che avrebbe chiamato Kylie
Immagine: mama.manersImmagine: mama.maners
Immagine: mama.maners
Il parto è andato bene, e quando Lauren è tornata a casa ha avuto una bella sorpresa: anche Dove aveva dato alla luce sei adorabili gattini!
Immagine: mama.maners
Immagine: mama.maners
Immagine: mama.maners
Kylie e i gattini crescevano e giocavano insieme, continuando insieme la scoperta del mondo.
Immagine: mama.maners
Dopo diversi mesi, era giunto il momento per Lauren e suo marito di separarsi da quei sette piccoli felini, e la ragazza trovò presto delle amorevoli famiglie per tutti. Certo, era triste per quella separazione, ma la confortava il fatto che erano tutti andati a vivere nelle vicinanze, quindi Lauren poteva andare a trovare i suoi amici ogni tanto.
Immagine: mama.maners
L’autodisciplina è utile per non infrangere quelle regole che noi stessi ci diamo, ma può succedere anche che da uno “sgarro” possa nascere un’esperienza preziosa e indimenticabile.
Immagine: mama.maners
Segui Keblog su Google News!