Non saprei dire come tutto sia cominciato. Probabilmente immersa nella contemplazione del web. Di fronte a una miriade di perline, charms e pietre colorate, mi sono chiesta “Perché non provare a farli da me?”. Così ho iniziato, un po’ per gioco e un po’ come passatempo per rilassarmi dopo giornate trascorse a studiare sui libri. Con grande sorpresa, cominciavo a ricevere complimenti per le mie creazioni ed improvvisamente tutte le mie amiche volevano uno dei miei braccialetti.
Sull’onda dell’entusiasmo, ho deciso di aprire il mio negozio su Etsy, Endless Crap. Quando ho venduto il mio primo prodotto ad una signora canadese, non potevo crederci! Ero così emozionata che quella notte non sono riuscita a chiudere occhio.
Per le mie creazioni utilizzo generalmente pietre semipreziose come lapislazzuli, giada, agata e amazzonite. Trovo incredibili i colori di queste perle: ognuna è diversa dall’altra per sfumatura e screziature, e ciò contribuisce a rendere unico ogni pezzo che creo.
Oltre ai braccialetti ho realizzato anche collane con piccole fiale di vetro come ciondolo. Con l’utilizzo di pigmenti colorati e resina epossidica mi sono divertita a creare finte ampolle dai contenuti bizzarri.
Mi piace sperimentare con materiali e tecniche nuove, cerco sempre nuovi stimoli per dare vita a nuovi prodotti.
Potete trovare altri lavori nello shop online di Endless Crap.
Puoi acquistare questi gioielli fatti a mano su Etsy
Segui Keblog su Google News!