La pianificazione di un matrimonio, spesso, inizia mesi prima dell’atteso giorno. Sono moltissime le cose a cui pensare, e organizzare le cose per tempo contribuisce alla buona riuscita della celebrazione.
Ci sono cose, però, che non si possono programmare. Vanno modificate in corso d’opera.
È proprio quello che è successo a Tara Foley, una futura sposa del Texas, e a sua nonna, una signora di 102 anni con un grave problema cardiaco.
Red Door Photography in Fort Myers, Fl USA and MW Makeup Artistry
In un post virale pubblicato su Facebook, Tara ha rivelato di essere a conoscenza dell’ultimo desiderio di sua nonna di 102 anni. La donna, ricoverata in una casa di cura e ammalata di cuore, ha confidato a una infermiera il suo più grande desiderio: partecipare al matrimonio della nipote. Purtroppo, a causa dell’età e del cuore provato, le probabilità che ciò accadesse erano davvero esigue.
Red Door Photography in Fort Myers, Fl USA and MW Makeup Artistry
Tara, consapevole della situazione, ha provato ad esaudire il desiderio della nonna. All’insaputa dei familiari, si è vestita con il suo abito da sposa e si è presentata alla casa di cura per fare un servizio fotografico con la donna. Una vera sorpresa per la nonnina.
Red Door Photography in Fort Myers, Fl USA and MW Makeup ArtistryPiù tardi, Tara ha scritto che quello è stato uno dei giorni più importanti della sua vita, “Le parole non possono spiegare quanto abbiano significato quei momenti per me e li custodirò per il resto della mia vita. Il suo sorriso e la sua risata sono impressi per sempre nella mia mente e l’amore tra noi vivrà nel mio cuore”.
Red Door Photography in Fort Myers, Fl USA and MW Makeup Artistry
Tara ha aggiunto che entrambe sentivano che sarebbe stata l’ultima volta insieme, “Quando le ho detto addio quella sera, mi ha afferrato le guance con le mani, mi ha guardato dritto negli occhi e ha detto: ‘Ti amo moltissimo’ e 27 giorni dopo è deceduta”.
Red Door Photography in Fort Myers, Fl USA and MW Makeup Artistry
La commovente storia non finisce qui. Tara, il giorno del matrimonio, ha sorpreso tutta la sua famiglia con le foto fatte insieme alla nonna, di cui nessuno sapeva nulla. In qualche modo, il desiderio della donna è stato esaudito: ha potuto partecipare, seppure virtualmente, al matrimonio della nipote e la commozione di tutti è stata enorme.
Ringraziamo Tara per avere condiviso questa dolcissima storia con cui ci ricorda che i nonni sono davvero preziosi.
Segui Keblog su Google News!
bellissimo gesto verso una persona cara anziana