Instagram è un mega contenitore di foto fantastiche in cui blogger di viaggio di tutto il mondo pubblicano continuamente immagini dei luoghi visitati e in cui hanno pernottato. Tra questi ultimi ce ne sono alcuni da brivido: tende posizionate in cima ad una scogliera, o sacchi a pelo sul ciglio di un burrone.
Qualcuno però si è fatto venire il dubbio che siano solo una messa in scena, e che tutte queste fantastiche foto siano preparate ad arte. Questo qualcuno si chiama Luisa Jeffery, arriva da Portland in Oregon e ha avuto l’idea di aprire un account Instagram chiamato @youdidnotsleepthere, dove pubblica fantomatiche foto di pernottamenti alquanto audaci.
L’idea le viene durante un viaggio di 21 giorni nel Grand Canyon, quando un suo amico le propone di installare la loro tenda in posizioni “pazzesche”, solo per scattare qualche foto mozzafiato. In definitiva, secondo lei, quasi tutte le foto pubblicate dai blogger di viaggio su Instagram sono preparate per stupire. Effettivamente, chi dormirebbe sonni tranquilli sul bordo di un precipizio?
Altre info: Instagram
1
2
3
@alfaeventyreren4
5
6
7
@lennartpagel8
9
10
11
12
Segui Keblog su Google News!