Se siete o meno fan del Calendario Pirelli sappiate che l’edizione 2018 attirerà comunque la vostra attenzione. I motivi sono diversi. In primo luogo per il cast stellare che è stato chiamato a raccolta per partecipare alla 45° edizione del calendario.
Secondo motivo: le immagini che caratterizzeranno i 12 mesi del 2018 reinterpreteranno Alice nel paese delle meraviglie; e per ultimo il cast è completamente di colore.
A muovere i fili del set il celebre fotografo britannico Tim Walker, chiamato in carica dal caporedattore di British Vogue, Edward Enninful, primo uomo di colore a guidare una rivista di moda femminile. Tim Walker conosciuto per il suo stile fiabesco, reinterpreta per il calendario Pirelli le illustrazioni di John Tenniel per il libro originale di Lewis Carroll.
Sebbene un cast completamente di colore fosse presente nell’edizione del 1987, le immagini di Walker sono completamente differenti: un mondo fantastico, costumi di scena che richiamano i personaggi incontrati da Alice nel paese delle meraviglie, e protagonisti ricchi di carisma, tra cui Naomi Campbell, Lupita Nyong’o, Whoopi Goldberg e Ru Paul nel ruolo della regina di cuori. Ma chi interpreta Alice? La super modella australiana Duckie Thot, che piace tanto alle bambine per la sua somiglianza con Barbie.
Altre info: Pirelli
Per il Calendario Pirelli 2018 la modella Duckie Thot interpreta Alice nel paese delle meraviglie
La 45° edizione del calendario vede la partecipazione di un cast completamente di colore
Nella versione del fotografo Tim Walker, Ru Paul interpreta la Regina di Cuori
Nel cast ci sono anche Sean “Diddy” Combs e Naomi Campbell
Thando Hopa interpreta la Principessa di Cuori
Alpha Dia è il cinque di Cuori e King Owusu interpreta il due di Cuori
Slick Woods nelle vesti del Cappellaio Matto
Djimon Hounsou interpreta il Re di Cuori
Segui Keblog su Google News!