Il mondo sta continuando la sua lotta contro la pandemia di COVID-19 che ha causato più di un milione di morti e una forte crisi economica. In questo contesto, è importante tenere alto l’umore delle persone, e usare la creatività per tenere il proprio business a galla in questi tempi difficili.
Un’agente immobiliare di Washington D.C. (USA) sembra aver avuto un’idea per ottenere entrambi questi obiettivi: ha creato delle foto per i suoi annunci immobiliari usando degli scheletri (finti eh) in pose esilaranti, e alcuni di loro sono alti 4 metri.
Altre info: Donna Kerr Group | Facebook | Instagram
Donna Kerr, 54 anni, ha pensato bene che le persone avessero bisogno di ridere un po’ durante questo periodo difficile, e il pretesto è stato Halloween. Questa esilarante serie di foto mostra alcune delle decorazioni di Donna “in azione”. Gli scheletrici festaioli vengono ritratti in posa accanto ai fornelli, sdraiati sui divani e persino mentre si lavano sotto la doccia.
“Ci vogliono circa due ore per metterli in posa”, ha spiegato Kerr. “È un modo divertente di ottenere più visibilità per i clienti e di portare un po’ di svago alle persone che vogliono andare a vedere delle case in vendita”.
Chiaramente, degli scheletri alti 4 metri non sono adatti a tutte le case, ma solo a quelle con soffitti particolarmente alti.
Donna, che fa l’agente immobiliare da 23 anni, spiega che lei e il suo team cercano sempre di rendere gli immobili più piacevoli sia per i loro clienti che per la gente in generale.
Donna, che è un’appassionata di Halloween, in passato aveva decorato il suo giardino con un esercito di piccoli scheletri.
L’azienda aveva già realizzato altre decorazioni a tema su Halloween, ma non aveva mai fatto nulla di simile. Tuttavia, Donna afferma che sono stati molti i commenti positivi arrivati dalle persone che hanno trovato l’iniziativa fantastica.
Per il resto del mese di ottobre, tutti gli scheletri saranno in tour nelle proprietà che Donna e il suo team stanno mostrando ai potenziali acquirenti.
“Penso che sia come una boccata d’aria fresca, un raggio luminoso in mezzo alle continue e pesanti notizie di tutti i giorni”, ha detto Donna, che ha acquistato gli scheletri a Home Depot (una catena di vendita al dettaglio americana) per 300 dollari ciascuno.
“Volevo solo portare un sorriso a tutti quelli che li hanno visti: più sorrisi ci sono, meglio è”.
Segui Keblog su Google News!