Tiffany Renfroe è un’ostetrica e anche fotografa con una passione per la serie TV “The Walking Dead”. Suo marito Daniel, invece, ama i film horror classici e indossa spesso, “per divertire” dice lui, la maschera di Michael Myers, il famoso personaggio della saga Halloween. Anche i loro figli Kaiden, di 10 anni, e Gibson, di 5, hanno raccolto le passioni dei loro genitori e si divertono a guardare i classici dell’orrore insieme ai genitori. “Se non ci sono scene violente, i bambini non si spaventano, né restano traumatizzati”, ha spiegato la madre aggiungendo anche che i figli sanno che quello che vedono sullo schermo non è reale.
“Non desideravo particolarmente che i bambini guardassero film horror perché pensavo che avrebbero avuto paura. Ma non è così. Stanno lì seduti ad osservare dettagli artistici e ridendo dei ridicoli oggetti di scena, trucco e costumi usati nei vecchi classici! Siamo fatti così. I miei figli sono dolci e amorevoli, vanno benissimo a scuola, non sono violenti, amano gli altri e questo è tutto ciò che conta per noi come genitori”.
La donna nei giorni scorsi ha deciso di realizzare per Halloween un servizio fotografico di famiglia molto particolare. I protagonisti della scena sono Daniel e la loro figlia più piccola Oakley, di 11 mesi, “trasformata” in un piccolo zombie. “Daniel ed io siamo molto sarcastici, come persone, come genitori. La vita è troppo breve per prendere tutto così sul serio”, dice Tiffany, e le immagini di seguito, che a noi sembrano piuttosto inquietanti, rispecchiano in pieno lo spirito di questa famiglia horror.
Altre info: Tiffany Renfroe | Tifflynn Photography
Segui Keblog su Google News!