Nelle fotografie di Ian Weldon non vedrete trucchi ne inganni ma solo la realtà! Weldon afferma di non essere un fotografo di matrimoni, ma una persona che scatta foto di cerimonie senza falsità.
Nelle sue immagini non vedrete spose sorridenti o parenti e amici in posa a fianco degli sposi, ma momenti onesti che catturano balli imbarazzanti, la confusione della preparazione, bambini annoiati che fanno facce buffe e gli sposi che cercano finalmente di mangiare qualcosa.
I protagonisti delle sue fotografie vengono immortalati in atteggiamenti assolutamente naturali, divertenti e un po’ pazzi. Che ci crediate o no, Weldon è invitato da persone di tutto il mondo per catturare il giorno del loro matrimonio.
Altre info: Instagram
1. A volte prepararsi per la cerimonia può essere interessante quanto il matrimonio stesso
2
3
Ian Weldon4
5. Molti momenti si perdono nel vortice degli eventi, ma nulla rimane inosservato grazie a Ian
6
7. Ian definisce il suo metodo di lavoro “fotografia democratica” e afferma che ogni persona e oggetto sono importanti in ogni ambito
Ian Weldon8
9
10
11
12
13
14
15
16
17. I bambini rendono le foto particolarmente belle e divertenti
18
19
20
21
22
23
24. Le celebrazioni possono essere piuttosto stancanti e alcuni degli ospiti sono davvero esausti. Perché non catturare anche queste emozioni?
25. Un matrimonio ha sempre una vasta gamma di emozioni dalla felicità a una leggera tristezza
26
27. Invece degli scatti di gruppo standard, in cui tutti si trovano in fila, il fotografo scatta spontaneamente e documenta tutto
28
Ian Weldon che fotografa se stesso
Segui Keblog su Google News!