Brenda Stearns ha avuto cinque gravidanze che hanno cambiato moltissimo l’aspetto del suo corpo, ma soprattutto della pancia, anche a causa delle cicatrici dei cesarei. Oggi Brenda è una donna forte e sicura di se, ma le cose non sono sempre andate in questo modo. Subito dopo l’ultima gravidanza, quando il suo corpo non ne voleva sapere di recuperare le forme precedenti, la donna ammette di avere sofferto di depressione postpartum. Le cose sono cambiate quando ha deciso di smettere di concentrarsi sui difetti.
Altre info: Instagram
Brenda Stearns è mamma di 5 bambini
“La realtà è che il mio corpo è forte e bello, così come il tuo”, ha detto, con la speranza di ispirare altre mamme. “Gli addominali e le pancia piatta sono fantastici! Ma hai mai pensato che il tuo corpo ha letteralmente riorganizzato i suoi organi per mettere al mondo un’altra vita”, ha aggiunto.
Di recente ha condiviso su Internet la foto della sua pancia dopo il parto
Per celebrare la bellezza della maternità, Brenda ha fatto una foto della sua pancia e l’ha pubblicata sui social media con la didascalia: “Ehi mamma, sei bellissima”. “Non importa che aspetto abbiano i nostri corpi in questo momento, è tempo di celebrare la nostra bellezza!”.
Le 5 gravidanze hanno lasciato diversi segni sul suo corpo
Ma dopo una fase di depressione postpartum, Brenda ha ripreso fiducia in se stessa e mostra la bellezza della maternità
La vita non è solo diete, fitness e make-up, esiste molto altro…
… qualcosa di molto più profondo
Attraverso le sue foto, Brenda Stearns vuole mostrarci che la bellezza della femminilità è molto più di un semplice corpo perfetto e che ognuno è perfetto a modo suo
Segui Keblog su Google News!