In gravidanza, se c’è una predisposizione e si prendono molti chili, possono insorgere le tanto odiate smagliature, che purtroppo rappresentano una rottura irreversibile delle fibre elastiche del derma. Vere e proprie cicatrici che alcune donne non riescono ad accettare.
Doreen Ching è una 23enne della Malesia che ha voluto condividere le foto delle sue smagliature dopo avere avuto 4 gemelli. Un modo per sostenere altre donne nella sua condizione e per trovare il modo di accettare questo cambiamento importante avvenuto sul suo corpo. Il post ha fatto in fretta il giro su internet e tra i commenti di sostegno ci sono state anche offese più o meno pesanti, dal “sei brutta” a “mi fai vomitare” fino ad arrivare a “ti sta bene, così impari a volere tutti quei figli”.
Siamo sicuri che Doreen non si farà abbattere da questi commenti negativi e le facciamo tantissimi auguri per la sua splendida famiglia.
Altre info: Doreen Ching
Doreen Ching, una ventitreenne proveniente dalla Malesia, è una bella ragazza a cui la gravidanza ha segnato profondamente l’addome
Doreen ha partorito 4 splendidi gemelli di cui è molto orgogliosa
Ma questa gravidanza “impegnativa” le ha lasciato numerose smagliature sulla pancia
Doreen ChingLa ragazza dopo aver postato la foto su Facebook ha ricevuto molti messaggi di solidarietà ma anche alcuni piuttosto offensivi
Doreen è rimasta molto ferita da questi commenti ma la sua risposta è stata molto motivante: “Non avete rispetto per tutte le donne del mondo? Per vostra madre? Vostra moglie?”
“Mi chiedevo come avrei potuto accettare il mio stomaco così per il resto della mia vita”
“Ma ho capito che non ha importanza. Posso ancora indossare un bikini a casa”
Doreen Ching“Mi piaccio così come sono”
Segui Keblog su Google News!