Il fotografo Robert Stoetzel ha creato “Human + Hound”, un sito su cui posta una foto al giorno di un cane e il suo compagno umano, e che celebra il rapporto speciale che c’è tra ogni persona e il suo cane.
Seguendo le orme della ormai popolare serie Humans of New York, il fotografo aggiunge una didascalia sotto ogni foto con una citazione che sintetizza il legame d’amore della coppia.
Altre info su humanandhound.com | Facebook | Instagram
Yair e Cooper
“Mi sono trasferito qui dalla Florida solo un anno fa, lontano dalla mia famiglia. Mi sento ancora molto solo a volte, così ho deciso di farmi un cane! Sta con me da 5 mesi, lui mi aiuta a non sentire la solitudine e mi fa compagnia”.
Gerard e Jackson
“Lui è me sotto forma di cane”.
Ryan e Shaggy
“Ho iniziato a vestirlo soprattutto affinché non si sporcasse le zampe, poi ci si è abituato”.
Erin e Jetson
Talbott e Cubby
“È un incrocio tra bassotto e pomerania. Porto sempre in braccio Cubby da 57th Street a Central Park tutti i giorni perché ha paura delle folle”.
Sara e Gator
“Un mio amico lo ha trovato nel nostro condominio. Abbiamo affisso volantini per un mese ma nessuno si è fatto vivo, così l’ho potuto tenere! E sono molto fortunata”.
Heather e John
“Stava per essere soppresso, aveva cinque ore di vita. Sono andata all’Orangeburg County Shelter e gli ho salvato la vita”.
Hetty e Zora
“Ho preso Zora da un canile. Avevo già deciso il suo nome, così sono andata al canile e ho detto: ‘C’è una Zora qui?’ E lei scattata sulle zampe. Ha sempre risposto al suo nome”.
Lisa e Baxter
“È un cane molto sottomesso e rotola a terra per mostrare la sua pancia ad ogni cane che incontra, anche se minuscolo … è molto carino”.
Greg e Dylan
“L’ho trovato da Banana Republic”.
David e Hopper
“Mi ha salvato la vita quando mi stavo separando. Amo questo cane!”
Reggie e Hugo
“Ha circa 4 anni, un incrocio tra Chow e Pechinese. Viene da un canile della Georgia, per questo pensavo avrebbe avuto un po’ dipaura della neve. Invece la ama!”
Dennis e Joey
“È un vecchio cane di 11 anni incrocio tra pastore australiano, beagle e husky. Veniamo alla spiaggia perché la sabbia, l’aria e l’esercizio fisico gli fa bene. Fa bene a tutti noi!”
Segui Keblog su Google News!