Durante il periodo di lockdown a causa del coronavirus, questa donna di New Orleans ha avuto un motivo in più, assolutamente non programmato, per stare a casa: accudire 4 dolcissimi gattini e la loro mamma.
Ida Floreak è un’artista originaria del Massachusetts che da 10 anni vive nella sua attuale casa a New Orleans. Inoltre, da sette anni, è in buona compagnia di un bel gatto siamese chiamato Bruce. Di recente Bruce ha fatto amicizia con una gatta randagia che si aggirava nel giardino, a cui Ida Floreak ha dato il nome di Salami.
Altre info: Instagram
idafloreakPoco prima del lockdown, la donna stava cercando di conquistare la fiducia della gatta per poterla portare dal veterinario per un controllo e farle fare i vaccini, ma Salami non si lasciava avvicinare facilmente, in più la sua pancia cresceva a vista d’occhio. Un giorno, alle cinque di mattina, Salami ha iniziato a miagolare alla porta di casa, insistentemente, e Ida si è subito allarmata. Probabilmente il momento del parto si stava avvicinando e la randagia cercava un posto sicuro in cui mettere al mondo i suoi cuccioli. La donna fece entrare la gatta e le mise a disposizione una camera silenziosa e tranquilla più coperte varie. Nonostante non avesse mai assistito ad un evento del genere, Ida comprese che Salami sapeva esattamente cosa fare e intorno alle 9 di mattina nacquero 4 gattini.
Salami ora vive con Ida e lei e Bruce passano le giornate insieme. Secondo la donna è una gattina molto dolce e amorevole. I cuccioli invece sono stati adottati da amici di Ida e tre di loro vivono perfino nello stesso suo quartiere!
idafloreakSegui Keblog su Google News!