La signora Shea Prior aveva notato che da circa due mesi una gatta randagia si aggirava nel suo cortile. Inizialmente il micio era spaventato e non si faceva avvicinare, ma in un secondo momento ha iniziato a fidarsi della donna, abbastanza da accettare cibo da lei. Shea si è resa conto, avvicinandosi un po’ meglio, che la gatta probabilmente stava allattando e che quindi, da qualche parte nelle vicinanze, dovevano esserci anche i gattini.
Un paio di mesi fa, Shea Prior ha scoperto un gatto randagio che vagava nel suo cortile
Un paio di mesi fa, Shea Prior vide un gatto che gironzolava nel suo cortile. La donna, dopo un po’ di tempo, è riuscita a conquistare la fiducia dell’animale e ad avvicinarsi abbastanza per dargli da mangiare. Solo dopo un paio di giorni, però, si è accorta che la micia stava probabilmente allattando.
Shea era felicissima per la scoperta e mentre accarezzava la gatta sperò di riuscire a trovare i cuccioli.
Shea PriorLa donna iniziò a chiedere alla gatta di mostrarle i suoi gattini e a dirle che sicuramente erano carinissimi. Il giorno dopo, quasi avesse compreso la richiesta di Shea, la micia condusse la donna dai suoi cuccioli.
“È venuta correndo da me e si è accoccolata sulla gamba mentre faceva le fusa”, ha detto Shea. “Mi ha accompagnato al mio capanno e improvvisamente ho visto un paio di soffici micetti stralunati che mi fissavano. Si è lasciata cadere su un fianco e ha iniziato a chiamarli”.
I piccoli inizialmente erano troppo spaventati per uscire allo scoperto, ma dopo qualche rassicurazione della mamma si sono avvicinati. “Uno dei piccoli grigi è stato super coraggioso e mi è venuto incontro con la sua minuscola coda appuntita sollevata in aria e mi ha permesso di accarezzarlo immediatamente”, ha detto Shea. “Alla fine, però anche gli altri si sono fatti coraggio”.
Shea ha subito pensato di prendersi cura dell’intera famiglia. “Mamma gatta vivrà con me e le mie altre due dolci ragazze! Tutti i gattini hanno trovato casa e saranno adottati non appena la mamma sarà d’accordo. Ma per ora, tutti stanno andando alla grande”. La donna, che ha perso il lavoro a causa del coronavirus, ha fondato una pagina per raccogliere fondi per le spese veterinarie.
Shea PriorShea ha adottato mamma gatta
Ma anche i gattini hanno trovato casa e saranno adottati quando saranno un po’ più grandi e non avranno più bisogno della mamma
Segui Keblog su Google News!
Sei stata meravigliosa
brava signora ,i miei complimenti per la sua bontà grande anche a me è capitata la stessa situazione.
Che brava signora ,i miei complimenti per la sua bontà ,Dio le renderà merito
Meraviglioso Che Dio la Benedica ❤❤