Molti paesi del mondo sono stati messi in lockdown a causa della pandemia di coronavirus. Milioni di persone sono costrette a restare a casa, e le attività produttive non essenziali sono chiuse per prevenire il diffondere del COVID-19 in maniera incontrollata. Quindi niente teatri, cinema, ristoranti e locali per noi umani, ma per gli animali questa situazione può diventare fonte di nuovi svaghi.
È il caso degli animali del rifugio della Humane Society di Atlanta, che sono stati ospiti speciali di un tour esclusivo all’interno dell’Acquario della Georgia. Alcuni adorabili gattini e cuccioli di cani hanno avuto infatti la possibilità di ammirare tutta la vita sottomarina ospitata dalla struttura, e sembrano essersi divertiti un mondo!
Altre info: Facebook | Instagram | georgiaaquarium.org | atlantahumane.org
Odie e Carmel, due cagnolini di due mesi, si sono uniti a Nemo, Dory, Guppy, Marlin e Bubbles, dei gattini di un mese, in occasione di una gita di un giorno che ha avuto come destinazione l’acquario.
Questa esperienza inedita è stata filmata dai loro accompagnatori umani, e i video, che trovate più sotto, mostrano gli adorabili cuccioli osservare incantati i pesci all’interno delle vasche dell’acquario, attualmente chiuso al pubblico.
Oltre ai pesci, gattini e cagnolini hanno avuto la possibilità di ammirare squali balena e meduse, e anche un umano subacqueo che lavora per la struttura.
I video sono assolutamente adorabili, e ci regalano qualche sorriso durante questo momento difficile.
Segui Keblog su Google News!