Biscuits and Gravy, il gattino a due facce, da noi ribattezzato Pane e Salsa, non ce l’ha fatta ed è purtroppo deceduto a soli tre giorni dalla nascita. Il gattino era nato la settimana scorsa ad Albany, in Oregon, e la notizia della sua scomparsa è stata data dalla sua proprietaria, Kyla King, sulla pagina Instagram di Biscuits and Gravy, che aveva già raccolto oltre 12.000 follower.
Biscuits and Gravy era nato con un unico corpo ma due musetti interamente sviluppati. Aveva due nasi, quattro occhi e due piccole bocche. Aveva solo un tronco cerebrale, ma poteva mangiare, e miagolare da entrambe le facce. Il veterinario della famiglia che lo aveva visitato aveva detto che Biscuits and Gravy stava bene.
Altre info: Instagram | Facebook
Immagine: Biscuits and Gravy
“Mangiava molto, e faceva molta cacca e pipì. Ma non cresceva. È un lavoro duro per un ometto come lui sostenere una testa grande con due facce complete”, ha scritto la famiglia su una pagina Facebook.
Immagine: Biscuits and Gravy
I gatti a due facce sono noti come gatti “Giano”, dal nome del dio romano Giano, che aveva due volti: uno che guardava al passato e l’altro al futuro.
Immagine: Biscuits and GravyQuesti rari gattini di solito non sopravvivano per più di un giorno, ma Pane e Salsa ha vissuto quasi 4 giorni, battendo tutte le probabilità.
Immagine: Biscuits and Gravy
“Vi voglio ringraziare tutti per la vostra gentilezza e amore. Questa storia è stata una storia di vita e di quanto sia preziosa, che si tratti di giorni o anni, animale o umano, la vita è preziosa e ogni singola vita è unica. Mi sento felice di aver fatto parte della storia di Biscuits and Gravy e di come abbia portato gioia e speranza a così tante persone”.
Immagine: Biscuits and Gravy
Segui Keblog su Google News!