In un filmato divenuto virale su Douyin, il TikTok cinese, si vede un dolce gattino che giace furtivamente sotto un banco universitario. Il micio si guarda intorno incuriosito, forse leggermente preoccupato di essere scoperto dal professore! Il gatto in questione si chiama Ba Dun, è un bellissimo Munchkin di un anno, ed è stato introdotto di nascosto nell’aula dalla sua proprietaria, che era in ritardo per la lezione. Quella mattina, ha raccontato la studentessa, il felino “appiccicoso” si rifiutava di lasciare uscire la ragazza di casa senza di lui. E così Wen, questo il nome della giovane, ha deciso di portarlo all’università!
Il video di Ba Dun, il gatto introdotto di nascosto in un’aula universitaria, ha accumulato oltre 300 milioni di visualizzazioni
La studentessa universitaria della città di Xi’an, nel nord-ovest della Cina, ha raccontato che mentre si preparava per andare a lezione il suo gatto, oltre ad accoccolarsi sulle sue gambe, aveva un’aria molto triste. “Voleva che rimanessi con lui, ma ero in ritardo per la mia lezione”, ha detto Wen a MailOnline. “Non potevo sopportare di deluderlo così l’ho portato con me in classe”, ha aggiunto.
Il micio non ha voluto far uscire di casa la sua proprietaria senza di lui, e allora la studentessa ha deciso di portare il gatto a lezione
“E stato davvero bravo e non ha emesso alcun suono”, ha detto la sua proprietaria
DouyinDopo avere introdotto Ba Dun di nascosto nell’aula, Wen ha sistemato il micio sotto il banco, e il gatto ha fatto del suo meglio per non farsi notare. Ba Dun è stato così bravo che il docente non si è accorto di nulla e ha scoperto di avere avuto un gatto in aula solo dopo che il video è diventato virale!
Guarda il video di Ba Dun a lezione:
Segui Keblog su Google News!