I gatti sono animali davvero unici, ognuno con una propria personalità. E non parliamo solo dell’imprevedibile e insondabile logica dei gatti. Ad un osservatore esterno, i piccoli felini potrebbero sembrare tutti uguali, ma in certe circostanze esce fuori il loro carattere, e la loro espressività.
Prendete Pumpkin, ad esempio. Il gatto non era mai stato in vita sua sulla spiaggia, e la sua famiglia di umani ha pensato di portarlo, insieme al fratello Moustachio, in quegli spazi aperti per farlo divertire un po’. Così, gli amici bipedi del gatto hanno scoperto una cosa: Pumpkin ama la spiaggia, ma odia il vento. E lo ha fatto capire chiaramente.
Altre info: Instagram | Facebook
Una famiglia ha deciso di portare il suo gatto Pumpkin e il fratello Moustachio sulla spiaggia per la prima volta. All’inizio, Pumpkin sembrava divertirsi…
Immagine: Pumpkin the Cat
La famiglia di Pumpkin racconta che il gatto ha sempre amato l’aria aperta e che l’accompagna nelle tante escursioni in cui si sono avventurati. Erano stati in molti posti, e hanno persino navigato insieme in kayak, ma non erano ancora mai andati insieme sulla spiaggia.
Così, un giorno, la famiglia decide di portare Pumpkin con loro per fargli vedere e sentire la spiaggia per la prima volta in vita sua.
… ma poi, qualcosa deve avergli fatto cambiare idea
Immagine: Pumpkin the Cat
Arrivati sulla spiaggia, il gatto ha iniziato ad esplorarla, e sembrava divertirsi davvero insieme alla sua famiglia. Finché, ad un certo punto, si è alzato il vento, e la famiglia di Pumpkin ha scoperto così che il loro avventuroso gatto non lo amava affatto.
Il vento si era alzato, e l’espressione del gatto lasciava intravvedere un’ombra di disappunto
Immagine: Pumpkin the CatImmagine: Pumpkin the Cat
Pumpkin ha iniziato a fare delle espressioni che la sua famiglia non gli aveva mai visto fare prima, ed erano assolutamente esilaranti (un sentimento probabilmente non condiviso dal gatto). Così, hanno subito scattato foto e girato video della curiosa scena.
La famiglia di Pumpkin ha postato sui social le foto delle buffe espressioni del gatto, e la gente le ha adorate
Immagine: Pumpkin the Cat
Le facce del gatto erano le più buffe ed espressive che avevano mai visto, e non riuscivano a smettere di ridere.
Immagine: Pumpkin the Cat
Pumpkin era l’unico gattino rosso di una cucciolata che la famiglia aveva salvato. L’intenzione era quella di darli tutti in adozione e non tenerne nessuno, ma quando era arrivato il momento di dare via Pumpkin e suo fratello Moustachio, non ce l’hanno fatta e li hanno entrambi tenuti.
Immagine: Pumpkin the CatQuando Pumpkin ha iniziato a crescere, la sua famiglia ha scoperto che aveva una lieve ipoplasia cerebellare, una condizione neurologica caratterizzata dallo sviluppo ridotto del cervelletto che compromette la coordinazione e la percezione della profondità.
Immagine: Pumpkin the Cat
Ma Pumpkin non ha mai lasciato che questa sua condizione gli impedisse di affrontare fantastiche avventure insieme ai suo amici umani.
Immagine: Pumpkin the Cat
Da quella prima volta sulla spiaggia, Pumpkin vi è tornato molte volte. Ama ancora giocare e correre, ma il vento non sarà mai la sua passione.
Immagine: Pumpkin the Cat
Segui Keblog su Google News!