Gli animali rari sono il modo in cui la Natura mostra la sua creatività, come questi meravigliosi gemelli cuccioli di leone bianco che si preparano per fare il loro debutto nella società, dopo essere nati in un parco zoologico in Cina.
I quattro gemelli sono tutti maschi, stanno bene e crescono rapidamente. Le foto e i video pubblicati sui social li ritraggono mentre giocano tra loro o vengono accuditi e coccolati dal personale del Nantong Forest Safari Park, nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale.
A Novembre sono nati 4 gemellini di leone bianco in un parco safari in Cina
Immagine: Jiangsu, China
I leoncini bianchi, che devono il colore del loro mantello ad un condizione di leucismo che conferisce loro una colorazione chiara simile a quella delle tigri bianche, verranno presentati ai visitatori del parco zoologico, e per l’occasione si stanno facendo belli (se mai ce ne fosse bisogno).
I leoncini sono tutti maschi e vengono accuditi 24 ore su 24 dal personale dello zoo
Immagine: Jiangsu, China
Secondo il Global White Lion Protection Trust, il leone bianco è originario del Sudafrica e ne esistono 13 in libertà, mentre quelli allevati in cattività sarebbero centinaia.
Immagine: Jiangsu, ChinaNonostante il loro pelo bianco, i leoni bianchi non sono albini e la loro colorazione particolare non sembra rappresentare uno svantaggio per la loro sopravvivenza, se non per il fatto che possono diventare prede predilette dei bracconieri.
Immagine: Jiangsu, China
Ecco un video che mostra i gemellini di leone bianco in azione
Segui Keblog su Google News!