Immagino una donna poliedrica elegante, affascinante e con incredibile femminilità. È per lei che creo i miei gioielli, per intensificare il senso della sua unicità. I gioielli sono realizzati con l’impiego di filati, cristalli, swarovsky, alluminio, cuoio e tanta creatività. Sono poi i piccoli dettagli a fare la differenza, i gioielli sono creati meticolosamente per durare nel tempo, come un gioiello vero.
Solo la passione e l’innata creatività, associate alla ricerca stilistica di forme uniche e la scelta scrupolosa dei colori, di insoliti abbinamenti hanno dato vita a diverse collezioni da definirsi senza tempo, sempre contemporanei. Il sogno diventa realtà, le mani seguono il cuore e la mente, e si muovono a volte freneticamente ed a volte lentamente per creare oggetti che abbracciano i desideri di ogni donna.
Sono gioielli che soddisfano una impellente esigenza, quella di avere qualcosa di nuovo, di bello e che faccia sentire una donna consapevolmente più attraente verso gli altri.
La persona che acquista un gioiello Jewel not Jewel , non indossa solo un articolo, ma parte della mia passione, del mio tempo, del mio essere. Una parte di me, impalpabile è dentro ogni collana, ogni bracciale, ogni orecchino.
Propongo all’interno del mio shop on line uno stile Urban, a volte classico, a volte più street ma senza troppi eccessi. Linee pulite per gioielli dedicati a tutte le donne e alle persone che non disdegnano il farsi notare con decisione e con stile.
Per trovare altri modelli visitate il negozio di Jewel not Jewel su Etsy.
Puoi acquistare questi originali gioielli handmade su Etsy
Segui Keblog su Google News!