“Nati da un battito d’ali”, così si definisce Ipnotix, una nuova ed emozionante realtà di accessori fashion che coniuga tecnologia 3D e alto artigianato italiano. Un Made In Italy di nuova generazione che si proietta nel futuro pur rimanendo legato alle tradizioni dell’artigianato e dell’arte della decorazione.
Il progetto ha preso forma dall’incontro di due realtà: Studio Roncaglia specializzato in grafica, design e tecnologia e Puntopiù s.n.c. leader con esperienza trentennale nel settore della decorazione fashion per l’alta moda. La sinergia tra questi due mondi ha dato vita a un progetto innovativo che fonde il meglio dei due settori per esplorare nuove dimensioni, dove tecnologia, design e artigianato, diventano una cosa sola.
Le creazioni di Ipnotix sono frutto di un’attenta ricerca e mescolano l’innovazione della stampa 3D con l’artigianalità delle applicazioni in cristalli Swarovski® realizzate interamente a mano. Dare un anima agli oggetti, vestirli luce e brillantezza di valore e manodopera è uno degli obiettivi di Fabio Roncaglia (socio fondatore e amministratore della società)
La collezione si muove al ritmo martellante della tecnologia 3D. Ispirata alla colorata e multi-sensoriale Street Art, è una collezione che si evolve costantemente e proporrà oggetti nuovi ogni due settimane.
Altre info su ipnotix.com | studioroncaglia.com | puntopiu.com
Segui Keblog su Google News!