La piccola Chloe ha 15 mesi ed un’intesa incredibile con i due golden retriever di famiglia: Bleu e Colby. Da bravi amici i tre si vengono in soccorso nei momenti di bisogno.
Se Bleu e Colby vi sembrano due facce conosciute, non vi sbagliate, li abbiamo infatti visti in un divertente video timelapse in cui, mentre crescono, corrono incontro alla cena. Dobbiamo dire che la coppia, crescendo, è rimasta decisamente golosa e mentre mamma e papà di Chloe sono meno generosi con gli snack, la piccola, arrivata all’altezza giusta per prendere manciate di croccantini, non si lascia pregare.
Quando una mattina Nina, la mamma, ha trovato in giro per casa la piccola Chloe, è rimasta stupita visto che la bimba non è abbastanza alta per aprire la porta della sua camera. Così, ha deciso di installare una video camera notturna per capire cosa fosse successo. Quando vedono il video, i due genitori non riescono a credere ai loro occhi: Bleu e Colby entrano tranquillamente nella stanza di Chloe, la svegliano con delle leccate, la aiutano a scendere dal letto e la guidano in direzione dei croccantini, che lei è felice di dare loro. Ora che i tre sono stati scoperti e la sorveglianza si è fatta più stretta, le loro “malefatte” possono ritenersi ormai un ricordo ma resta un simpatico esempio di un’amicizia destinata a durare.
Altre info: Instagram | Youtube
Bleu e Colby, due bellissimi golden retriever, sono i protagonisti di una simpatica storia
15 mesi fa hanno accolto la piccola Chloe nella famiglia e l’amano tantissimo
“Sono estremamente gentili con lei, soprattutto Bleu”, ha detto papà Chris
I cani e la bimba passano molto tempo insieme
Sono i migliori amici, specialmente da quando i cani hanno capito che Chloe è molto più generosa con gli snack di mamma e papà
“Colby si parcheggia sotto il seggiolone di Chloe ogni sera”
Una mattina, la mamma di Chloe, Nina, trovò la bambina che vagava nel corridoio
Era sconcertata perché la bambina non era abbastanza grande da aprire la porta della camera da letto
I genitori hanno deciso di investigare e hanno messo una telecamera nella stanza di Chloe
Quello che hanno trovato è stata una vera sorpresa, scopritelo anche voi:
Segui Keblog su Google News!
Bellissimo