Come abbiamo visto recentemente, Banksy ha aperto un particolarissimo negozio di articoli per la casa, il Gross Domestic Product. Perché diciamo”particolare”? Perché finora nessuno ha messo piede nell’esercizio commerciale ne tanto meno ha potuto acquistare i prodotti esposti. Ma ecco che, a poche settimane di distanza dall’inaugurazione, Banksy annuncia finalmente la vendita online direttamente sul sito ufficiale del negozio.
Ovviamente, come c’era da aspettarsi, non basta scegliere un prodotto e metterlo nel carrello. Fino al 28 ottobre, gli acquirenti potranno sfogliare il catalogo con gli articoli in vendita e iscriversi a un elenco di possibili compratori. Ogni acquirente potrà scegliere un solo articolo e una volta iscritto nella lista inerente al prodotto desiderato, dovrà rispondere ad una domanda. La risposta, in caso di picchi di domanda per quel determinato articolo, verrà utilizzata per selezionare il fortunato che potrà acquistare la merce. Ecco perché, sul sito viene suggerito di fornire risposte “quanto più divertenti, istruttive o illuminanti possibili”.
I prezzi degli articoli sono davvero alla portata di tutti e sul sito web del negozio si consiglia ai ricchi collezionisti d’arte di “astenersi dal registrarsi”. Se desiderate un Banksy originale nella vostra casa, questo è il momento giusto per tentare l’affare. Scoprite con noi alcuni degli articoli disponibili su Gross Domestic Product.
Altre info: Gross Domestic Product | Banksy | Instagram
Segui Keblog su Google News!