Le strutture di agriturismo stanno diventando sempre più la scelta preferita di molte persone che vogliono scappare dalla città, anche solo per un weekend. Questi luoghi offrono soggiorni immersi nella natura e spesso in compagnia di animali da fattoria. Ma nel Regno Unito sta per aprite un hotel esclusivo in cui gli ospiti potranno affacciarsi dalla finestra e trovarsi faccia a faccia con le giraffe.
Il Giraffe Hall è una struttura ricettiva che aprirà a Port Lympne Hotel and Reserve, nel Kent, e ha già raccolto 9.000 prenotazioni in una lista di attesa.
Altre info: aspinallfoundation.org | Facebook
Immagine: Port Lympne Hotel & Reserve
L’hotel di lusso si trova all’interno di un edificio risalente al XV-XVI secolo ed è dotato di 10 stanze e cinque bungalow. Tutte le sistemazioni possono godere di magnifiche vedute sulla riserva naturale, dove vivono anche leoni e lupi, oltre alle giraffe.
Immagine: Port Lympne Hotel & Reserve
Le giraffe sono libere di avvicinarsi all’hotel e gli ospiti potranno osservarle da vicino e persino dar loro da mangiare.
La riserva, gestita dalla Aspinall Foundation, offre già alcune esperienze interessanti, tra cui il Lion Lodge, una sistemazione dotata di grandi finestre che si affacciano sul recinto dei leoni.
Immagine: Port Lympne Hotel & Reserve
Il sito della riserva dice: “Primo del suo genere in tutto il mondo, il Lion Lodge è una struttura rivestita in legno, in stile loft di Manhattan, situato all’interno della riserva naturale dei leoni”.
“Con le finestre a tutta altezza sia in camera da letto che nella zona giorno, gli ospiti potranno soggiornare accanto ai leoni”.
La struttura offre alloggi simili anche in compagnia di tigri e lupi, se per caso ve lo stavate chiedendo.
Immagine: Port Lympne Hotel & Reserve
Immagine: Port Lympne Hotel & Reserve
Segui Keblog su Google News!