Le persone che scelgono di prendere un animale domestico si affezionano ai loro pelosetti a tal punto che finiscono per considerarli membri della famiglia a tutti gli effetti! Ci sono cani così fortunati che possono comportarsi come i loro amici umani e salire sui divani, dormire nei letti e viaggiare al posto del passeggero sul sedile anteriore. Uno di questi si chiama Millie, è un siberian husky, e vive con i suoi proprietari a Manchester, in Inghilterra. Il bellissimo cagnolone si trova davvero a suo agio sotto le coperte, e ancora di più se a fargli compagnia c’è il piccolo umano di casa!
Altre info: Instagram
Millie è un dolcissimo husky che vive in Inghilterra insieme ai suoi proprietari
Il bel cagnolone ama dormire sui letti
Aaron Wallman, il proprietario dell’husky, gestisce un account su Instagram chiamato Milperthusky, dove condivide le foto e i video dei suoi tre bellissimi husky (Millie ha due fratelli, Rupert e Lola). Di recente, l’uomo ha ripreso Millie e suo figlio in un filmato diventato virale. Era ora di andare a dormire e quando l’uomo è arrivato in camera da letto ha trovato Millie sotto le coperte. L’husky non solo si è rifiutato di lasciargli il suo posto, ma ha aspettato che il bambino lo raggiungesse per riempirlo di coccole.
E quando si trova sotto le coperte con il suo piccolo amico umano diventa il cane più felice del mondo
YouTubeTutte le sere, i due prima di dormire si riempiono di coccole
Nel video si vede il bambino che si sistema sotto le coperte insieme a Millie; poco dopo, il cane inizia a dargli dei dolci bacini. “Parker coccola sempre Millie prima di andare a dormire, è come un bisogno quotidiano per lui ! È così da 2 anni ormai. Ama così tanto i suoi husky. Penso che Millie creda di essere sua madre. Mi rende così felice vederli legare in questo modo!!”, ha scritto Wallman nella descrizione del filmato.
A un certo punto al bambino viene dato il biberon e Millie inizia a fissarlo. Si lecca il musetto e guarda insistentemente Parker nella speranza di ricevere un po’ di latte.
YouTubeL’ora di dormire è arrivata e il papà cerca di far uscire Millie dal letto, ma il cane non ci pensa minimamente
Alla fine, Wallman decide che Millie può restare. E allora l’husky si gira e dà il bacio della buonanotte al bambino addormentato!
A questo punto, anche Millie può lasciarsi andare e si addormenta serena abbracciata al suo piccolo amico
La scena è assolutamente adorabile, guardala nel video di seguito!
Segui Keblog su Google News!