Molte persone svolgono un lavoro che reprime la loro creatività e la loro voglia di giocare. Per questo, un ex impiegato di banca (che vuole restare anonimo) in Brasile, dopo essersi licenziato, si è presentato per il suo ultimo giorno di lavoro vestito da Spider Man.
Leggendo il post diventato virale dell’utente Imgur ksguile, l’impiegato si è licenziato ma ha deciso di divertirsi un po’ nell’ultimo giorno di lavoro.
Per il probabile sollievo della sua banca, ma per la delusione di tutti noi, l’ex bancario lavorava nel reparto analisi e nessun cliente lo ha visto quel giorno.
Ma sicuramente i suoi ex colleghi e tutti gli utenti di internet hanno avuto modo di apprezzare questo gesto goliardico e liberatorio.
Qualcuno ha postato su Instagram una foto del dipendente con la didascalia: “L’ultimo giorno di lavoro e questa persona sta facendo arrabbiare il suo capo”. Il capo poteva forse essere arrabbiato ma, per la gioia dei suoi colleghi di banca, il suo ruolo di supereroe includeva regalare caramelle a tutti.
Segui Keblog su Google News!