I genitori hanno il compito di insegnare ai loro figli tutto ciò di cui hanno bisogno per affrontare la vita e il mondo! Che si tratti di cose semplici come lavarsi i denti o vestirsi da soli, o di lezioni più complesse come il rispetto per sé stessi e gli altri, e le faccende d’amore, i genitori devono essere pronti a mostrare alla prole, fungendo da esempio, il modo migliore di agire. Anche quando questo significa far vedere in pratica come si fa il bagno a un neonato, usando al suo posto un gatto!
Altre info: Facebook
Questo futuro nonno vietnamita mostra a suo figlio come fare il bagno a un neonato
Ma al posto di un bambino vero usa il suo gatto!
Di recente, un signore vietnamita ha avuto una grande visibilità su Internet per avere inventato un modo adorabile, e allo stesso tempo divertente, di insegnare a suo figlio come fare il bagno a un neonato! Il figlio, Vinh Quang Phạm, ha caricato la lezione dimostrativa su Facebook e il video è diventato rapidamente virale. Il motivo di tanto successo è facile da capire: l’uomo mostra l’intero processo con un gatto invece di un bambino!
Nel filmato, il papà mostra tutti i passaggi a suo figlio e il gatto sembra molto rilassato (o rassegnato?). Sembra quasi che comprenda il suo ruolo nella dimostrazione!
Vinh Quang Phạm“Tieni il collo, poi metti le mani sulle natiche, questo ti darà una presa migliore. Tienigli il sedere e mettilo giù nella bacinella”, spiega il papà in vietnamita, secondo il Daily Star. L’uomo si assicura di sottolineare che la testa del bambino deve essere sostenuta in ogni momento.
Quindi il nonno prende il neonato peloso e lo posiziona sulle sue ginocchia e mostra al figlio come pulire la testa
Al gatto sembra piacere molto la procedura, e noi lo troviamo adorabile!
Vinh Quang PhạmSegui Keblog su Google News!