In occasione di una mostra dedicata allo scomparso David Bowie che si svolge al Brooklyn Museum, la stazione della metropolitana di Broadway-Lafayette a New York si riveste di poster ed immagini del tanto amato artista. Un’installazione omaggio, realizzata in collaborazione con Spotify, che vede giganteschi ritratti di Bowie sui gradini che conducono alla stazione, citazioni stampate, mappe dei suoi luoghi preferiti di New York e MetroCard in edizione limitata con immagini dell’artista.
Ogni MetroCard consente un ingresso gratuito alla mostra, a chiunque abbia la fortuna di averne una, in cui sono esposti oltre 400 oggetti dell’archivio personale di Bowie: costumi, vinili, fotografie e manoscritti.
Inoltre, sparse per la città potrete trovare sagome di cartone a grandezza naturale che ritraggono il cantante con costumi diventati ormai iconici. La mostra David Bowie Is sarà esposta al Museo di Brooklyn fino al 15 luglio 2018, mentre l’installazione resterà nella metropolitana fino al 13 maggio 2018.
Altre info: Brooklyn Museum | Facebook | Instagram | Twitter | Spotify
Instagram InstagramSegui Keblog su Google News!