Con un estremo atto di coraggio, l’attore Jason Momoa ha detto addio alla sua barba che portava ormai dal 2012. Il filmato del gesto “drammatico” è stato caricato su YouTube ed i fan hanno reagito in modo imprevedibile. I commenti esprimono più o meno lo stesso messaggio: Jasono Momoa si è tagliato la barba, sono devastata!
In effetti, l’attore negli ultimi anni ha interpretato personaggi molto amati, tra cui Aquaman, e senz’altro legati alla sua immagine, a cui nel video, che vi mostriamo di seguito, ha dato un taglio netto. L’attore però non è impazzito, il suo gesto è legato ad un messaggio di tutto rispetto: è ora di cambiare! Momoa nel video dice: “Faccio questo per portare consapevolezza sul fatto che la plastica sta rovinando il nostro pianeta, e penso di avere una soluzione. C’è solo una cosa che può davvero aiutare il nostro pianeta finché ricicliamo, ed è l’alluminio. È riciclabile al 100 percento“.
Nel video si vede infatti l’attore che mentre si rade beve acqua da bevande in scatola. Momoa continua dicendo: “Cambiamo in meglio … per i miei figli, i tuoi figli, per il mondo. Facciamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta. Puliamo i nostri oceani, la nostra terra. Unisciti a me in questo viaggio. Facciamo il passaggio all’alluminio infinitamente riciclabile”. Il messaggio vale sicuramente il suo gesto. Cosa ne pensate? Momoa ha fatto bene?
Altre info: Instagram
L’attore Jason Momoa è senz’altro famoso anche grazie alla sua immagine
L’attore ha deciso di dare un taglio alla sua barba per una giusta causa
Dire basta all’inquinamento da plastica
Jason Momoa“Facciamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta. Puliamo i nostri oceani, la nostra terra”
Le sue fan non hanno preso benissimo il gesto…
…il cui messaggio però vale senz’altro il cambiamento dell’attore
Guarda il video per vedere Jason Momoa che si rade la barba:
Segui Keblog su Google News!