Keanu Reeves sembra essere davvero una persona molto carina e disponibile con i fan nonostante la sua fama di calibro mondiale. Altri suoi colleghi evitano accuratamente persino di fare autografi, ma lui, un 54enne davvero affascinante, accetta felicemente di posare con i suoi ammiratori. Qualcuno, di recente, ha notato anche un altro particolare degno di nota: le mani dell’attore non toccano mai le persone con cui viene fotografato.
Keanu Reeves è così umile e con i piedi per terra che non esita a condividere il suo successo con i co-attori e la squadra dei suoi film. La star ha dato la maggior parte dei suoi guadagni ottenuti con Matrix, alla squadra di effetti speciali e costumisti del film perché sentiva che erano i veri eroi.
Unprofessional MadmanReeves ha avuto un’infanzia difficile. Suo padre ha lasciato lui e sua madre quando aveva solo 3 anni e la madre si è risposata altre tre volte dopo. Ha viaggiato con la madre a Sydney, New York e Toronto prima di decidere di partire per Los Angeles per iniziare la carriera da attore all’età di 15 anni. La sua vita è piena di tribolazioni e tragedie come la nascita della figlia Ava nata morta, la morte della fidanzata di lunga data Jennifer Syme e la morte del suo caro amico e attore, River Phoenix. Ora, è descritto come un recluso che cerca di stare lontano dai media e si diverte a ballare e fare surf più di ogni altra cosa.
Alcuni fan, però, riescono ad ottenere le sue carezze
Segui Keblog su Google News!