Vi presentiamo Kefir, un bellissimo gatto Maine Coon che è stato soprannominato sui social il gatto più grande del mondo. Attualmente pesa già 12,2 kg ma potrebbe diventare molto più grande! Mentre un tipico gatto domestico raggiunge le sue dimensioni massime all’età di 1 o 2 anni, i Maine Coon continuano a crescere fino ai 3/4 anni, e Kefir è ancora a metà strada! Oggi, infatti, il gattone compie 2 anni.
Kefir vive con la sua umana Yuliya e le sue 2 figlie, che lo hanno chiamato così in onore della famosa bevanda a base di latte fermentato.
Altre info: Instagram | TikTok
Vi presentiamo Kefir, un bellissimo gatto Maine Coon che oggi compie due anni
Il bel micione bianco sta diventando una vera celebrità sui social, grazie alle sue dimensioni notevoli!
La proprietaria di Kefir ha raccontato di essere rimasta molto sorpresa dalla crescita incredibile del gatto, e dalla sua notevole bellezza. Ha detto anche che è un animale molto intelligente, e che grazie alla forza che ha nelle zampe riesce ad aprire tutte le porte di casa. Kefir è considerato dalla famiglia come un umano e all’ora di cena si siede a tavola con gli altri, seduto sulla propria sedia. Ama essere coccolato e accarezzato, ed è davvero affettuoso. Ma la cosa che Kefir preferisce in assoluto, oltre al bagnetto, è dormire sopra la sua proprietaria! Un bel peso per lei, non vi sembra?
Kefir è un gatto molto intelligente che vive felice con la sua famiglia di umani
InstagramUna cosa che ama tantissimo? Fare il bagno, come si può notare!
Kefir deve il suo nome proprio al famoso latte fermentato!
Instagram“Oggi celebriamo il compleanno di questo bel peloso! Resta in salute e sii felice! Bacio tutti i tuoi baffi! Ti amo moltissimo! Sappi che sei cosmico!…non per niente il tuo grande fascino si è sparso per centinaia di migliaia di chilometri”
Tantissimi auguri bel micione, siamo davvero felici di avere fatto la tua conoscenza!
Segui Keblog su Google News!