Moonshine Lamp è un’azienda del Claremont, California (USA) che seleziona e ricicla bottiglie di vetro per trasformarle im bellissimi lampadari, applique e lampade dallo stile post-industrial e vintage. Mescolando l’amore per le forme moderne con la passione del riciclare gli oggetti, Rob Lewbel ha trasformato un hobby della domenica in un’azienda d’illuminazione che si distingue dalla massa, e che è ora richiesta dai designer di illuminazioni sia residenziali che commerciali in tutto il mondo.
L’esperienza di Lewbel nel campo dell’illuminazione copre la bellezza di 20 anni, durante i quali ha lavorato come tecnico addetto all’illuminazione nell’industria cinematografica della California del sud. Uno dei suoi primi lavori come tecnico delle luci è stato quando gli fu data una valigetta, alcune batterie, due lampadine a basso voltaggio, e il compito di fare in modo che quando la valigetta veniva aperta, un’ondata di luce dorata inondasse i volti degli attori sul set di Pulp Fiction.
I design di questi lampadari, lampade da tavolo e applique in stile industriale sono assolutamente unici e possono aggiungere un tocco di originalità a qualsiasi casa o esercizio commerciale.
Altre info su Etsy
Lo trovi QUI
Lo trovi QUI
Lo trovi QUI
Lo trovi QUI
Lo trovi QUI
Lo trovi QUI
Lo trovi QUI
Lo trovi QUI
Lo trovi QUI
Lo trovi QUI
Segui Keblog su Google News!