Un progetto che prende vita nel cuore dell’Alto Adige. Dalla passione per la sperimentazione e le soluzioni individuali e dall’impiego di materiali intramontabili come la pietra ed il legno combinati con la stampa 3D, nascono una serie di lampade dal design unico ed originale. Lampade innovative che si differenziano dalle altre proposte dal mercato, in quanto personalizzabili ed adattabili ai vari ambienti, grazie alla possibilità di scegliere tra una varietà di pezzi cambiabili a seconda dei gusti.
Jonas Lobis e Andreas Schweigkofler sono i fondatori della brights, una giovane azienda che cerca di immettersi sul mercato, attraverso una campagna-Crowdfunding sulla piattaforma www.crowdfunding-altoadige.it. Le applique realizzate sono adatte ad interni ed esterni e sono composte da una base in alluminio “stampata” in 3D; la forma attualmente disponibile è prodotta in legno di quercia, personalizzabile con una scritta ed una foto, o in ciottoli disponibili in diversi colori. Le due soluzioni sono alternabili e, con un semplice movimento, possono essere sostituite, anche con i modelli che l’azienda produrrà in futuro.
Per le specifiche tecniche vi invitiamo a visitare la pagina di crowdfunding, ma intanto date un’occhiata qui sotto ai modelli disponibili. Potete sostenere la brights fino al 7 Dicembre 2017, scegliendo tra diverse ricompense: le varie versioni delle lampade, personalizzabili, ad un prezzo vantaggioso.
Altre info: Brights Light | Facebook
Alcuni dei modelli disponibili
I creatori della Brights, Jonas Lobis e Andreas Schweigkofler, con la loro stampante 3D
Segui Keblog su Google News!