Scegliere di accantonare una laurea in ingegneria non deve essere così semplice. Quando, però, la routine quotidiana non basta più e diventa intollerabile, anche lasciare un lavoro sicuro può diventare l’unica opzione possibile.
È quello che è successo ad una coppia franco-canadese. Isabelle e Antoine hanno messo da parte la laurea in ingegneria, dato le dimissioni, venduto casa, alla ricerca di un vita completamente diversa e ricca di avventura.
La coppia ha trasformato un furgone in una casa a due ruote ed è partita per un viaggio nel continente americano. Da allora sono trascorsi tre anni e i due non sono mai stati così felici!
Isabelle e Antoine hanno lasciato il lavoro e venduto la loro casa per poter vivere una vita più avventuruosa
Isabelle e Antoine ad un certo punto della loro vita hanno iniziato a sognare un’esistenza diversa, con meno lavoro e più tempo per divertirsi e viaggiare. Perché aspettare la pensione per poterlo fare?
Per la coppia non è stato un problema progettare un furgone camperizzato, viste le lauree in ingegneria
Hanno acquistato un furgone e lo hanno trasformato completamente
Far Out RideE ora contiene tutto ciò di cui hanno bisogno …
Ci sono volute all’incirca 1000 ore per completare il lavoro e considerando che la coppia poteva dedicarsi alla conversione solo la sera e nei fine settimana. È trascorso un anno dall’inizio alla fine del progetto che ha consentito loro di creare il loro furgone camperizzato.
… un frigorifero, un forno, una toilette, un riscaldamento e molto altro per renderlo confortevole
Far Out RideQuesto nuovo stile di vita permette loro di godere appieno di due grandi passioni: la mountain bike e lo sci di fondo
Rinunciare alla sicurezza per inseguire i propri sogni e avere la libertà di scegliere “dove, come e quando” per questa coppia non ha avuto prezzo. Cosa ne pensate? Lascereste il lavoro per una vita più avventurosa? Scrivetelo nei commenti!
Segui Keblog su Google News!