Si tratta del lavoro dei sogni per molte persone, e una fortunata coppia potrà averlo. L’opportunità viene dalle isole Blasket, che si trovano sulla costa atlantica a cinque chilometri dalla penisola di Dingle, in Irlanda. La località più importante, nota come Great Blasket, è un luogo remoto ma paradisiaco, immerso nella natura incontaminata. L’Ufficio del Turismo del posto ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un’offerta veramente allettante: cercano due amici che desiderino vivere lì, e lavorare in una caffetteria. Offrono anche vitto e alloggio gratis. Il lavoro parte dal 1° aprile 2020 e termina nell’ottobre dello stesso anno. Si accettano anche coppie!
Altre info: Twitter
Immagine: Tourism Ireland
Immagine: Tourism Ireland
Attenzione, si tratta di un luogo che ci fa davvero tornare a contatto con la natura. Sull’isola non ci sono WiFi, elettricità e acqua calda, ma la ricezione internet da mobile è buona grazie ad un ripetitore a pochi chilometri. C’è una turbina eolica che genera elettricità sufficiente per ricaricare il telefono. Si torna alle origini: fuoco, candele, stufe a legna, fauna selvatica e natura.
Immagine: Tourism IrelandImmagine: Tourism Ireland
Il sito ufficiale dell’isola spiega che negli ultimi anni hanno ristrutturato le case del luogo per i turisti che vogliono ammirare le meravigliose flora e fauna, godersi magnifiche passeggiate nel verde e visitare resti preistorici, oltre ad altre attività.
Immagine: Tourism Ireland
Immagine: Tourism Ireland
La coppia che verrà scelta dovrà gestire la struttura ricettiva dell’isola, accogliere i turisti e lavorare nella caffetteria. Lo stipendio verrà discusso su richiesta.
Immagine: Tourism IrelandImmagine: Tourism Ireland
I candidati dovranno affrontare una dura competizione, le domande finora sono state 7.000.
Immagine: Tourism Ireland
Immagine: Tourism Ireland
Immagine: Tourism Ireland
Immagine: Tourism Ireland
Immagine: Tourism Ireland
Segui Keblog su Google News!
Non sembrerebbe essere una bufala ma da quanto riportato su Twitter c’è la email dove scrivere e hanno già inviato oltre 23mila adesioni per lavorarci.. Io sono portato a pensare che sia uan trovata per far conoscere e diffondere la conoscenza del posto e che in realtà non serva nessun dipendente alla fine, io ho mandato la mia candidatura ovviamente. Dubito di ricevere una risposta positiva benché possa avere le carte in regola dato che sono uno che ha esperienza nel settore.
Se per lo meno mettessero il link dove lasciare la richiesta d’ impiego ahahaha
O e una bufala , giusto uno dei tanti articoli trovata del giorno per gli innumerevoli ” disoccupati”