A volte ci è difficile immaginare cosa passa per la testa delle persone, soprattutto quelle che si macchiano della peggiore scellerataggine. Una madre di 21 anni di nome Maria Plenkina ha confessato di aver abbandonato la figlia di tre anni lasciandola a casa da sola per andare a spassarsela per una settimana con un’amica. La piccola era così affamata che ha cercato di mangiare del detersivo in polvere ed è stata trovata nuda e priva di vita in una stanza fredda di un appartamento sporco nella città russa di Kirov. La piccola aveva solo mangiato una piccola quantità di cibo, yogurt, pollo e salsicce, che sua madre le aveva lasciato.
Maria Plenkina era andata via per una settimana per fare baldoria insieme ad un’amica…
Immagine: social media / east2west news
… e ha pensato di lasciare sua figlia di 3 anni, Kristina, a casa da sola
Immagine: social media / east2west news
La piccola è stata trovata priva di vita, aveva ingerito del detersivo in polvere perché non aveva abbastanza da mangiare
Immagine: social media / east2west newsIl corpo senza vita della bambina è stato trovato da sua nonna, Irina Plenkina, 47 anni, che era venuta a farle gli auguri di buon compleanno.
Ecco come la polizia ha trovato la casa dove la piccola è deceduta
La madre era andata a trovare un’amica di nome Anastasia Kurpina, la quale ha riferito che Plenkina le aveva mentito dicendo che la piccola Kristina era rimasta con un’amica. Anastasia ha raccontato alla polizia che ha pagato discoteche, locali e alcol a Plenkina.
Non molto prima di quella settimana, Plenkina si era separata dal suo ragazzo.
La madre rischia ora dagli 8 ai 20 anni di prigione per il crudele omicidio di sua figlia. La perizia psichiatrica definisce la madre “sana” e “pienamente consapevole delle sue azioni”.
VGTRK Vyatka TV
La madre ha confessato ma ha detto che non intendeva ucciderla.
VGTRK Vyatka TVLe forze dell’ordine hanno affermato che, quando è stata arrestata, la madre non ha pianto e non ha mostrato alcun rimorso.
VGTRK Vyatka TV
Ha solo detto con una certa freddezza: “Sì, me ne sono andata, ho chiuso l’acqua e ho lasciato la bambina senza acqua né cibo”.
Immagine: social media / east2west news
La nonna sconvolta ha detto che avrebbe potuto prendersi cura della bambina se solo avesse saputo che sua figlia sarebbe partita. “Mi ha mentito dicendo che andava tutto bene”, ha detto. “Ha mentito a tutti”.
VGTRK Vyatka TV
La nonna della bambina, che ha trovato la piccola senza vita
VGTRK Vyatka TV
Giocattoli e fiori sono stati lasciati in memoria della bambina davanti alla sua abitazione
Immagine: social media / east2west news
Segui Keblog su Google News!