Un magazzino industriale è stato recentemente venduto a Brisbane, in Australia, all’incredibile cifra di 1.058.000 Euro. Un prezzo spropositato per un immobile del genere. Allora, dando per scontato che l’acquirente non abbia l’hobby di buttare i propri soldi, qual’è il motivo di questo prezzo esorbitante? Il fabbricato nasconde un “segreto”.
Il magazzino è stato costruito nel 1950 e all’esterno mostra una facciata normale per un edificio di questo genere, ma una volta entrati, si scopre una magnifica casa stile industriale in tutto il suo splendore. La grande abitazione ha tutto ciò che una persona “trendy” possa desiderare: pareti di mattoni vintage, pavimenti in cemento, travi di acciaio a vista e un bagno tutto particolare. L’abitazione è anche dotata di un bel cortile dove potersi rilassare nelle belle giornate. Alcune altre caratteristiche di questa casa in stile industrial che hanno attirato molti potenziali acquirenti sono un raro accesso da due strade parallele e un interno a pianta aperta, il che significa che è possibile creare diversi tipi di ambienti suddividendo l’enorme spazio.
Date un’occhiata a questa casa dei sogni nelle foto qui sotto!
Questo vecchio magazzino si trova a Brisbane, in Australia, ed è appena stato venduto per 1.058.000 Euro.
Una volta entrati al suo interno, si scopre l’inganno del suo aspetto esteriore
Una splendida casa in stile industrial e dall’aria molto cool
La grande abitazione ha tutto ciò che una persona “trendy” possa desiderare: pareti di mattoni vintage, pavimenti in cemento e travi di acciaio a vista.
Una vecchia cassaforte convertita in guardaroba
Un bellissimo cortile dove rilassarsi nelle belle giornate.
Un bagno rosso molto accattivante.
I grandi spazi interni consentono la suddivisione in ambienti personalizzati.
L’accesso avviene da due strade parallele.
La casa è stata definita la più cool della città.
Segui Keblog su Google News!