Quando ad Elizabeth Diamond fu diagnosticato un cancro al cervello al quarto stadio nel mese di agosto del 2014, il suo primo pensiero fu per le sue 4 figlie, cosa sarebbe accaduto loro se fosse morta. La sua migliore amica Laura Ruffino, che aveva conosciuto ai tempi delle elementari, allora le promette di adottare le ragazze se fosse successo qualcosa – e quando la Diamond, una madre single, scompare nel mese di aprile 2015, la sua amica mantiene la promessa.
Ora, la famiglia Ruffino, da 4 componenti (insieme con il marito e due figlie) è raddoppiata in termini di dimensioni, e la comunità locale a Orchard Park, NY, si sta adoperando per aiutarla. Una campagna su “YouCaring” ha già raccolto più di $80.000 per aiutare la famiglia Ruffino-Diamond.
Altre info su wkbw.com | YouCaring
Laura Ruffino ha promesso di adottare le figlie della sua migliore amica, se fosse morta di cancro al cervello
Purtroppo, Elizabeth Diamond è scomparsa nel mese di aprile, 2015, lasciando 4 ragazze meravigliose
Per fortuna, le 4 bambine sono state adottate dalla famiglia Ruffino, che ha ormai raddoppiato le sue dimensioni!
“Ha detto, se mi succede qualcosa, voglio che prendiate le mie ragazze, e ho subito detto ok“
“Come ha iniziato ad indebolirsi, si può immaginare la paura che avevo per le ragazze, se fossero rimaste senza di lei.”
“Dieci anni fa non pensavo che questa sarebbe stata la mia vita. Ma bisogna semplicemente accettare la sfida e fare del proprio meglio“
I Ruffino hanno fatto tutto il possibile per far sentire le ragazze a casa propria!
Elizabeth Diamond ha scritto libri sul benessere ed ha fondando un centro benessere senza scopo di lucro
Anche la comunità locale sta cercando di dare una mano
Con la campagna YouCaring hanno già raccolto più di 80.000 dollari per aiutarli ad adattarsi in una famiglia che è due volte più grande!
Segui Keblog su Google News!