Sappiamo tutti quanto sia difficile essere genitori, ma l’esperienza può aiutare. Al primo figlio ci si sente insicuri e inadeguati, dal secondo in poi le cose migliorano.
Succede, però, che anche una mamma molto esperta si lasci prendere dal panico. Capita soprattutto nelle famiglie piuttosto numerose e, spesso, contemporaneamente all’arrivo di un neonato.
È successo anche a Shannon Bird, una mamma di 5 stupendi bambini!
Vi presentiamo la famiglia Bird
Shannon Bird, originaria dello Utah, e suo marito Dallin hanno una bellissima ed allegra famiglia composta da mamma, papà e 5 adorabili bambini. Nel 2011 è nato il loro primogenito, Hudson, seguito poco dopo da Holland, Briton, Brooklyn e infine dalla piccola London, arrivata appena 2 mesi fa.
Shannon è una blogger, e sul suo sito web Bird A La Mode documenta la sua vita quotidiana di mamma. Poche settimane fa, la donna ha vissuto davvero attimi di panico. Dallin era fuori per lavoro e Shannon era rimasta a casa da sola con i bambini.
InstagramMentre cercava di allattare la piccola London, con sua grande sorpresa, Shannon si accorse di non avere più latte. Dal seno non usciva più nulla e non le era mai successo con gli altri figli. Con suo marito assente e i bambini addormentati, la donna, in preda all’ansia, ha deciso di chiamare il 911.
Nella registrazione del 911 si può ascoltare una donna che alle due del mattino, in lacrime, racconta di non avere nulla da far mangiare alla figlia. Neanche i vicini avevano risposto alle sue chiamate.
Fortunatamente, gli agenti del dipartimento di Lone Peak hanno raggiunto l’abitazione della famiglia Bird, portando anche un litro di latte comprato lungo la strada. Quando gli agenti si sono resi conto che il bambino di Shannon era un neonato, sono tornati al minimarket e hanno acquistato un latte in polvere.
La donna ha cercato di offrire loro del denaro ma gli agenti l’hanno rifiutato. “È lo stesso latte che abbiamo dato a mia figlia quando è nata, quindi spero che non le faccia male allo stomaco”, ha detto a Shannon l’agente Brett Wagstaff.
InstagramEssere una mamma di cinque bambini deve essere davvero molto stressante e gli agenti hanno perfettamente capito la situazione correndo in aiuto della donna. Un gesto davvero compassionevole.
“Un atto davvero gentile e altruista … Molto orgoglioso dei nostri ufficiali e della loro dedizione al dovere”, ha scritto il dipartimento di polizia su Facebook.
Noi facciamo un applauso agli agenti e auguriamo a questa mamma, in futuro, di avere tutto l’aiuto necessario per occuparsi dei suoi splendidi bambini!
Segui Keblog su Google News!