Per le persone single la quarantena deve essere una vera tortura, ma per fortuna la tecnologia arriva in nostro soccorso. Un ragazzo americano ha trovato una soluzione perfetta per aggirare le disposizioni di distanziamento sociale e ottenere un appuntamento! Lui si chiama Jeremy Cohen e, alcuni giorni fa, dalla sua terrazza ha notato una ragazza che danzava sul tetto di un edificio accanto alla sua abitazione a Brooklyn. Quando lo vide, la ragazza gli fece un cenno di saluto e Jeremy decise di mandarle un drone con il suo numero di telefono! Ed è così che è iniziata questa storia romantica.
Altre info: Jeremy Cohen | Tik Tok | Tori Cignarella
Vi presentiamo Jeremy Cohen
Jeremy sta passando la quarantena da solo nel suo appartamento, e per un ragazzo abituato alla vita frenetica di New York non deve essere facile. Per fortuna ha trovato un modo per occupare la sua mente in questo periodo difficile.
Dopo aver notato una ragazza che danzava sul tetto dell’edificio accanto a casa sua…
jerm_cohen… la salutò con la mano e lei rispose al suo saluto
Lei è Tori, la ragazza dal tetto
Jeremy ha preso il suo drone
twitter.comSu cui ha attaccato un pezzo di carta…
… con il suo numero di telefono e “mi scrivi?” scritto su di esso
E l’ha mandato in missione
Tori è rimasta davvero sorpresa
Ma dopo qualche istante ha scritto un sms a Jeremy!
Il giorno dopo, Jeremy ha invitato Tori a cena, e 30 minuti prima dell’appuntamento, la compagna di stanza di Tori ha organizzato il tutto
Assolutamente nel rispetto delle regole di distanziamento sociale, Jeremy e Tori si sono seduti a tavola, uno sul balcone e l’altro sul tetto e la cena ha avuto inizio.
Jeremy è un fotografo professionista e ha colto l’occasione per scattare alcune foto a Tori
“Le ho detto che era bellissima. Poi grazie a FaceTime abbiamo mangiato insieme le nostre cene cucinate al microonde”
L’appuntamento è andato molto bene e i due sono pronti per una seconda “uscita”. Se siete curiosi di scoprire come proseguirà la loro storia seguiteli su Instagram!
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Segui Keblog su Google News!