in

Loghi famosi diventano eco friendly usando meno inchiostro, cosa ne pensi?

Quando si tratta di visibilità, i vari brand in commercio non hanno dubbi: vogliono vedere il loro logo stampato ovunque. Ma questo comporta una spesa finanziaria non indifferente e implica risvolti ecologici importanti.

Qualcosa si potrebbe fare in proposito. Si chiama Ecobranding ed è un esperimento concettuale che mostra come sia possibile rendere i marchi più ecologici, abbassando notevolmente i costi di produzione.

Loghi famosi sono stati studiati e riprodotti mantenendone le caratteristiche principali, utilizzando una percentuale di inchiostro in meno. Ogni marchio così trasformato, mantiene la propria essenza e riconoscibilità ma diventa un prodotto conveniente per le case produttrici e a basso impatto ecologico. Cosa ne pensate? Preferite i loghi originali o la versione eco friendly? Scrivetelo nei commenti.

Ecobranding mira a ridurre i costi e a far diventare più ecologici i marchi famosi, utilizzando meno inchiostro nei loghi

Loghi Famosi Diventano Eco Friendly Con Meno Inchiostro Ecobranding

Ciò ridurrà anche l’impatto ambientale della stampa di milioni di loghi

Loghi Famosi Diventano Eco Friendly Con Meno Inchiostro Ecobranding

H&M

Loghi Famosi Diventano Eco Friendly Con Meno Inchiostro Ecobranding

McDonalds

Loghi Famosi Diventano Eco Friendly Con Meno Inchiostro Ecobranding

Loghi Famosi Diventano Eco Friendly Con Meno Inchiostro Ecobranding

Coca Cola

Loghi Famosi Diventano Eco Friendly Con Meno Inchiostro Ecobranding

Ups

Loghi Famosi Diventano Eco Friendly Con Meno Inchiostro Ecobranding

Starbucks

Loghi Famosi Diventano Eco Friendly Con Meno Inchiostro Ecobranding

Fedex

Loghi Famosi Diventano Eco Friendly Con Meno Inchiostro Ecobranding

Luis Vuitton

Loghi Famosi Diventano Eco Friendly Con Meno Inchiostro Ecobranding

Nike

Loghi Famosi Diventano Eco Friendly Con Meno Inchiostro Ecobranding

Apple

Loghi Famosi Diventano Eco Friendly Con Meno Inchiostro Ecobranding

Non perderti le nostre raccolte di loghi famosi ieri e oggi e di messaggi subliminali nei loghi famosi.

Segui Keblog su Google News!

What do you think?

3 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento