Heidi Parker ed Ed Savitt, oggi marito e moglie, vivevano a molti chilometri di distanza, Heidi a Sheffield ed Ed a Londra. Pensavano di essersi incontrati per la prima volta all’università di Newcastle, ma lei ha fatto una scoperta sbalorditiva: si erano conosciuti quando avevano sei anni, solo che non lo sapevano.
Immagine: Ed & Heidi Savitt
Quando Ed, nel 2011, si trasferì nell’alloggio per studenti dove viveva Heidi, contattò la ragazza su Facebook per chiederle aiuto, dato che non riusciva ad usare la lavatrice. Heidi fu felice di dare una mano.
Immagine: Ed & Heidi Savitt
Qualche settimana dopo, i due si sono incontrati per caso. Da lì è nato il primo appuntamento, e sono diventati inseparabili. Anni dopo, Ed chiese a Heidi di sposarla. Sembra già una bella storia, ma non finisce qui.
Immagine: Ed & Heidi SavittUna sera, Heidi ha portato Ed a cena dai suoi genitori e, nel mezzo della serata, sua madre ricordò che, durante una vacanza della famiglia in Turchia, Heidi aveva un fidanzatino d’infanzia. Anche lui si chiamava Ed.
Immagine: Ed & Heidi Savitt
All’inizio, Heidi ed Ed pensavano che fosse una curiosa coincidenza, ma nulla di più. Fino a quando, un giorno, la mamma di Heidi è andata a cercare in soffitta tra le foto di famiglia, ne ha trovata una che ritraeva la piccola Heidi insieme al suo amichetto conosciuto in quella vacanza di tanti anni fa e l’ha inviata ai due fidanzati.
Immagine:
Il piccolo Ed della foto era il suo futuro marito! La sorpresa è stata tale che Heidi per poco non sviene! Anche la famiglia di Ed si è messa a cercare tra le foto di famiglia scattate durante la stessa vacanza, ed eccoli lì, i piccoli Heidi ed Ed, l’una accanto all’altro. Si conobbero durante quella vacanza e diventarono inseparabili, proprio come oggi. Le loro famiglie vivevano a molti chilometri di distanza e certamente non si conoscevano.
Nell’estate del 2016, Ed e Heidi si sono sposati e oggi sono proprietari di un coffe shop a Southfields, Londra. Hanno anche visitato nuovamente il luogo in cui hanno trascorso quelle vacanze della loro infanzia, e vi hanno trovato un murale che li ritrae da bambini e che celebra il loro amore.
Forse il destino esiste veramente.
Heidi ed Ed hanno deciso di fare un viaggio nello stesso luogo dove si conobbero da bambini:
Segui Keblog su Google News!