Non hai un account? Registrati
Inserisci indirizzo email o username e ti invieremo un link per reimpostare la password.
To use social login you have to agree with the storage and handling of your data by this website.
AcceptHere you'll find all collections you've created before.
È una sua opinione..e un consiglio magari in base alla sua esperienza lavorativa..anche io ho un persiano e nn ho trovato riscontro di quel che dice ma è soggettivo..gli animali e le persone mica sono tutte uguali
L’’ignoranza fatta a persona!!! Allevo bengala da 16 anni, ho 2 bimbi piccoli e dormono insieme a loro. Sono gatti attivi ma molto affettuosi. Dire che sono aggressivi è davvero generico! Conosco gatti europei che sono intoccabili!!! Ma per favore! Smettete di raccontare frottole e spaventare le persone!!!
No, realistico vuol dire non disegnare una ragazza con una vita di 40 cm e seno e fianchi da pinup, mostrando ideali di bellezza inarrivabili a dei ragazzini. I disturbi alimentari nascono anche così… l’artista ha “normalizzato” delle Barbie e non mi sembrano affatto grasse. Fortunatamente si può dimagrire. Diventare intelligenti, invece…
Ti rendi conto che il girovita di Jasmine è più piccolo della sua testa, vero? Magari nella seconda immagine è un po’ troppo ma l’originale non è realistico…
Lasciatele in pace. Sono disegni e sono belle così. Sono molto peggio tutte quelle donne dello spettacolo rifatte che davvero non sono un bell’esempio per nessuno!
Ma smetterla con queste stupidaggini? Invece di guardare i disegni dei cartoni animati perché non guardare le modelle ed indossatrici anoressiche che spingono le ragazze fragili ad imitarle?
Corpo più realistici? A me sembrano solo corpi più grassi.
Non è questione dell’essere magra(invidia de che??!?),ma essere troppo magra…un filo interdentale è più “grosso” di questi cartoni! Li hai guardati bene??🧐🧐🧐
Avete un problema con le persone magre. Invidia forse?!
Orrendi.