Non hai un account? Registrati
Inserisci indirizzo email o username e ti invieremo un link per reimpostare la password.
To use social login you have to agree with the storage and handling of your data by this website.
AcceptHere you'll find all collections you've created before.
Io avevo 43 cm di vita e una sesta di reggiseno a 14 anni, mia mamma non aveva le mani grandissime ma con indice e pollice mi circondava il braccio e le dita non solo si toccavano, si sovrapponevano.
Capisco allargare un poconi fianchi, volendo anche la vita, ma hanno solo fatto aumentate la massa grassa. Potevaa essere realistica rimanendo magra.
No, realistico vuol dire non disegnare una ragazza con una vita di 40 cm e seno e fianchi da pinup, mostrando ideali di bellezza inarrivabili a dei ragazzini. I disturbi alimentari nascono anche così… l’artista ha “normalizzato” delle Barbie e non mi sembrano affatto grasse. Fortunatamente si può dimagrire. Diventare intelligenti, invece…
Ti rendi conto che il girovita di Jasmine è più piccolo della sua testa, vero? Magari nella seconda immagine è un po’ troppo ma l’originale non è realistico…
Ma smetterla con queste stupidaggini? Invece di guardare i disegni dei cartoni animati perché non guardare le modelle ed indossatrici anoressiche che spingono le ragazze fragili ad imitarle?
Che begli insegnamenti che daresti a un bambino.
Corpo più realistici? A me sembrano solo corpi più grassi.
Non è questione dell’essere magra(invidia de che??!?),ma essere troppo magra…un filo interdentale è più “grosso” di questi cartoni! Li hai guardati bene??🧐🧐🧐
Avete un problema con le persone magre. Invidia forse?!
Orrendi.
Arial Bold