Non hai un account? Registrati
Inserisci indirizzo email o username e ti invieremo un link per reimpostare la password.
To use social login you have to agree with the storage and handling of your data by this website.
AcceptHere you'll find all collections you've created before.
Lo vorrei sapere anche io
Non credo ci voglia un grande genio per capirlo. Se un aereo si schianta su un edificio di quelle dimensioni quando si schianta scoppia il motore è tutto il resto e poi l’edificio va crollando poco a poco ed è normale che si crei anche un enorme polvere bianca tra cemento e tutte le attrezzature usate. Ma poi non si bisogna scherzare e dire cose che nemmeno si sanno specialmente nello stesso giorno dove compie 21 anni da quella strage. Stia zitto per favore.
Lo so che dirà “Ma lei era presente”; le rispondo subito “No non ero presente”.Ho il buon senso di non dire cose che non mi competon
Era coca
Hai scassato ¾, di cosa lo immagini
Ma è obbligatorio commentare ogni foto?
Nessuno ci ha mai spiegato che sostanza abbia creato quell’immenso “fumo” che poi è caduto su mezza NY. All’inizio era l’incendio del carburante e delle suppellettili ed era nero, ma poi man mano che crollavano le Torri ne è uscita una quantità sempre più enorme di polvere bianca che non aveva niente a che vedere con le strutture in ferro e cemento armato. Tutti i presenti si sono imbiancati all’inverosimile tanto da dare come “marchio” quella specifica ed ignota polvere per definire la tragedia. (ndr) La polvere è stata valutata in trentamila tonnellate.