Non hai un account? Registrati
Inserisci indirizzo email o username e ti invieremo un link per reimpostare la password.
To use social login you have to agree with the storage and handling of your data by this website.
AcceptHere you'll find all collections you've created before.
Amo i libri……quelli che puoi toccare, annusare il profumo di carta stampata, tenere il dito tra le pagine quando ho un momento di pausa….leggere e rileggere lo stesso capitolo fino ad averlo imparato a memeoria….
Però ora le persone vivono con i kindle….
Strano ma bello….
La moschea è molto diversa dalla chiesa….le donne devono entrare in una parte separata dagli uomini e con l’hijab….come possono avere lo spazio in comuzne con chi non lo porta, in un momento così “intimo” come la preghiera??
Sarebbe bellissimo anche qui in italia…peccato poi che i canili trovano ogni cavillo per non darti in adozione il cane (non hai il giardino, hai figli piccoli, non hai i milioni, lavori molto…………) Ogni volta ce n’è una 😓
Una gioia per il pianeta…un po’ meno per chi è insettofobico o allergico alle punture delle api…..
Forse sarebbe stato meglio installarli in posti meno rumorosi… le api potrebbero infastidirsi e semtirsi minacciate, e pungere…anche se quelle sono più le vespe (ma anche loro vanno in cerca di fiori, e non è detto che non ci vadano).
Io ad esempio sono allergica alle punture delle api, e leggermente insettofobica…a stare lì anche solo 20 minuti mi verrebbe una sincope….
Però per il nostro pianeta è comunqie una svolta molto positiva e green💚