Tiny Heirloom è un’azienda americana nota nel mondo delle micro case su ruote, ma la loro ultima abitazione ha un qualcosa in più. Mentre la maggior parte delle mini case vengono progettate per coppie o famiglie piccole, la loro casa Breezeway è stata strategicamente progettata per una vita sociale. La moderna piccola dimora è dotata di un bar e di un’ampia parete che si apre completamente come una porta del garage, per fare spazio agli ospiti.
La micro casa è costruita su un rimorchio da 10 metri circa, può essere trainata e ha un aspetto rustico ma elegante. All’interno, c’è abbastanza spazio per posti a sedere e un tavolo. Adiacente alla cucina si trova un TV a scomparsa, rendendo questo angolo perfetto per serate di film o videogiochi.
Su un lato del soggiorno, la spaziosa cucina è dotata di elettrodomestici di dimensioni standard e consente di cucinare per grandi gruppi di amici. Il soppalco, che ospita un letto matrimoniale, è accessibile tramite una piccola scala. Un lucernario inonda lo spazio interno di luce naturale. Il televisore, montato su una base girevole e collegato a un sistema audio Bose, può essere visto dalla camera da letto o dalla cucina.
Altre info: Tiny Heirloom
Segui Keblog su Google News!